Robertino Mustafà sta bene, tanta paura per lo storico ambulante

Stampa
Larbi Sohayl, marocchino conosciuto dai salernitani come Mustafà o Robertino sta bene.

Robertino unico ambulante riconosciuto dal Comune di Salerno con tanto di cittadinanza salernitana da anni vende fazzoletti e accendini ai semafori del rione Carmine a Salerno. Da giorni non si avevano più sue notizie ed in tanti, passando dove solitamente con garbo ed educazione prova a vendere la sua merce, non incrociavano più il suo sguardo.

Ieri si è saputo che Larbi Sohayl ‘Robertino’ è stato sottoposto ad un intervento in chirurgia d’urgenza al Ruggi. La sua foto in ospedale è stata pubblicata da Olimpia Melfi‎ nel gruppo Centro Storico ed ha ottenuto tanti like e commenti di persone interessate alla sua salute. C’è anche chi è andato a trovarlo in ospedale rassicurando tutti sulle sue buone condizioni di salute.

IL CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.