“Per quel che mi riguarda il Commissariamento della sanità campana sarebbe dovuto finire già lo scorso mese di Luglio così come richiesto dalla Regione. Non ci sono più i motivi per essere ancora commissariati”.
Il Governatore decide quindi di fare un breve excursus: “La Regione Campania è stata commissariata 10 anni fa perché aveva accumulato 8 miliardi di euro di debiti nella sanità e perché la gestione corrente del bilancio sanitario produceva sempre debiti. Oggi abbiamo alle spalle 5 anni di attivo di bilancio avendo ottenuto un avanzamento incredibile nella griglia dei livelli essenziali di assistenza”.
Poi De Luca mette in agenda anche un altro obiettivo: “Ci piacerebbe limitare ancora di più il ricorso a parti cesari. Per anni abbiamo avuto questa anomalia nazionale con strutture in Campania nelle quali il 95% delle donne partorienti al primo parto venivano quasi obbligate a ricorrere al cesari. Dobbiamo tornare nella media e gestire in maniera corretta anche le gravidanze e le nascite”.
Vallo a dire ai parenti di quella povera donna morta in ospedale con le formiche addosso, trombone sfiatato…………….
Bene cosi, vada avanti.
Gli auguriamo di non tornare a rinascere in Campania per invecchiare e morire in lista di attesa.
Fallimento totale.
Vai De Luca!Rispetto alle nullità,ai bugiardi e conigli che ci governano sembri un gigante!
Riportate questo effimero pallonaro sul suo pianeta di origine “Clientela elettorale” e cerchiamo, finalmente, di liberare Sanità campana dagli aguzzini e soprattutto dagli alieni.
Per la redazione, mettetelo in contatto con il signore in lista di attesa di intervento urologico da un anno (articolo da voi pubblicato oggi stesso) e continuiamo a farci quattro risate con il pagliaccio Vincenzo De Luca
(8 miliardi di euro…De mita Mastella Lonardo Bassolino Caldoro i Casalesi ‘a Camorra. Ma i che stamm parlann?) non ce n’è per nessuno….dopo di te in Campania il nulla.Forza De Luca!!!!
I pusillanimi al governo osano criticare gli altri?.. ma mettitv scuorn!!!
1) la donna non è morta per le formiche …. comunque, visto che esorti al dialogo, possiamo dirlo anche ai parenti dei bambini morti a Brescia ….??
Ma non ti vergogni di dire palle in continuazione? DOMANI OPERO MIO FIGLIO IN UNA STRUTTURA PRIVATA A PAGAMENTO DOPO UN’ANNO DI ATTESA CON LO STESSO MEDICO DELL’OSPEDALE DI SALERNO ! QUELLO CHE LO HA FATTO ATTENDE UN’ANNO E SE NON LO OPERAVA A PAGAMENTO C’ERA DA ASPETTARE UN’ALTRO ANNO…. DA PADRE VORREI DIRTI IN FACCIA QUELLO CHE PENSO. FINISCILA SEI IMMONDO !
E’ una pagina di rara bellezza e intensità giornalistica. ove il contraddittorio tra il primario, il personale medico e paramedico del reparto , ed il paziente REGNA SOVRANO. Davvero un grande pezzo di giornalismo d’inchiesta, dove vengono minuziosamente ricostruiti i fatti, dal primo all’ultimo minuto. Dove minuziosamente , scrupolosamente , a 360 gradi, vengono esaminate TUTTE LE POSIZIONI. Ad maiora !
Viciè non degnarli di una risposta quelli che vogliono il male della Campania,ti rivoteremo!
Vedere la nullità della classe politica emergente,De Luca,con tutti i suoi difetti,rimane il migliore
Rimane il migliore per chi ne trae vantaggi personali e per i suoi servi sciocchi………ma addà venì
certo…anche perché in considerazione dei pessimi risultati della gestione commissariale da Lei raggiunti difficilmente il Ministro della Salute la nominerebbe
la strada da percorrere è la via giudiziaria, non il social forum, se ritiene di poter adire le vie legali. Altrimenti la Sua vicenda rischia di confondersi nella “propaganda”, e- data la serietà dell’argomento- non credo sia lo scopo che Ella intende conseguire.
Vorrei trovare un senso a questa elezione, anche se questa elezione un senso non c’è l’ha…..
VAFFANCULO DAL PROFONDO DEL CUORE.
… mi chiedo, ma PD è il diminutivo di Partito Dementi? Questo se la canta e suona come vuole, fa il monologo sa 25 anni, solo egli è intelligente e capace…. è questi sono i risultati? NON C’È VERGOGNA! VORREI SAPERE E CON MOLTA SERIETA’…. “SIGNOR GOVERNATORE, QUANDO LEI O UNO DEI SUOI CARI STA MALE… VI FATE VISITARE (a caso) IN UNO DEI NOSOCOMI CAMPANI? BAH!
In campagna elettorale tante promesse tra cui la fine dei blocchi dell’assistenza sanitaria per raggiungimento budget. Se la gente non può curarsi o fare visite è ovvio che si risparmia sulla sanità ed il bilancio è in attivo. Bisognerebbe eliminare qualche dirigente di troppo, eliminare qualche spreco, verificare a chi e come vengono assegnati i vari appalti. Non risparmiare sulle spalle dei cittadini che per curarsi devono pagare. Con queste modalità chiunque potrebbe gestire la Sanità in Campania. Vergogna