Site icon Salernonotizie.it

Gregucci tiene a rapporto la squadra. Novità di formazione a Padova

Stampa
Faccia a faccia nel chiuso degli spogliatoi tra Gregucci e la squadra. Un confronto serrato in cui il mister ha sottolineato gli errori e la necessità di cambiare soprattutto atteggiamento psicologico. In un video riviste le azioni incriminate e gli errori commessi nel corso della sfida con il Lecce. Gregucci – rivela Il Mattino – ha parlato allo zoccolo duro del gruppo, ne ha fatto un discorso anche di attaccamento. Il tutto al netto del mercato aperto che, almeno fino a giovedì alle 20, terrà sulle spine molti calciatori inevitabilmente distratti da questioni extra calcistiche.

Di buono per Gregucci ci sono i rientri di Migliorini e soprattutto Di Tacchio anche alla luce delle condizioni di Akpa Akpro. A Padova, al di là del mercato, non sono escluse novità di formazione. Accanto a Di Tacchio, in mezzo al campo potrebbe giocare Minala mentre nel ruolo di secondo trequartista Rosina e Casasola si contendono la maglia di Djavan Anderson che potrebbe scalare a destra dove Pucino ha deluso e non poco.

In avanti si aspettano novità dal mercato ma la soluzione Jallow prima ed unica punta dovrebbe essere confermata anche a Padova. In difesa torna anche Schiavi ma quasi certamente scenderà in campo la difesa che si è vista all’opera a Palermo con Miglirini centrale e Perticone e Gigliotti ai suoi lati

Exit mobile version