E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘Lo scenario. Arechi ex fortino, marcia interrotta dopo il record
Mercato ultimo atto con il nodo cessioni. Solo tre giorni per rinforzare l’organico ma prima la società deve pensare a sfoltire.
A sinistra spunta Curcio, si tratta per Baraye e Mustacchio. Poi sarà valzer delle punte
Il prossimo avversario. Trasferta a Padova, 200 ticket per i granata
Grecu chist so proprio scarz bastasse Na strigliat
tu sei talmente scarso che non sai mettere i giocatori in campo e davvero preoccupante , è cosidifficile giocare con quattro difensori quattro davanti ai difensori e due attacanti e poi abbi il coraggio fai cambi giusti metti giovani motivati e non gente che crede di saper giocare ma non hanno forza e testa per giocare in serie b non serve il talento serve la cazzimm cosa che molti giocatori non hanno li vedi che sono tutti mezze femminuccie il codino il tatuaggio lorecchino non servono serve la volontà e lamore per la maglia falli correre i gradoni dello stadio falli correre sulla spiaggia e questi falliti poi vedi lallenatore non serve nel calcio vedi gli esempi tu sei uno di quelli scarso da giocatore e raccomandato da allenatore quando hai preso la salernitana conoscevi i giocatori adesso non cercare scuse utilizzali bene, a dimenticavo castiglia digli di andare vendere i palloncini sul lungomare a lui e chi lo raccomanda ridicoli
NON LI SGRIDATE SENNO’ SENTONO LA PRESSIONE E NON RENDONO AL MEGLIO. SI DOVESSERO PRENDERE COLLERA…..ORA A PUCINO E VITALE CHI GLIELO DICE CHE ANCHE QUESTO “URLA” E NON LI FA STARE “SERENI”.
Troppi errori ??? Certo !!!! A cominciare da un tecnico scarso e difensivista, giocare in casa con quel modulo voleva dire ai leccesi : “stiamo nella nostra meta’ campo e vi aspettiamo…se poi capita come a Palermo magari ci va pure dritta….”
Cosa che gli avversari hanno sfruttato a dovere, Lecce praticamente sempre in attacco, le due tre volte che si recuperava palla salivano in 3 dei nostri…. ma dove vogliamo andare ??? Squadra COSTANTEMENTE dietro la linea della palla con tutti e 10 i giocatori di movimento (movimento….), Lecce che giocava fuori casa con 6-7 uomini in proiezione offensiva…ah dimenticavo era il Real Madrid non il Lecce…
Ma c’e’ qualcuno che abbia i cogl..ni di prendersi le proprie responsablità ? Almeno Colantuono lo ha fatto…
E poi Gregucci, abbiamo giocato anche discretamente a Palermo….c’era bisogno per forza di rispolverare Castiglia che ormai è palesemente compromesso come giocatore a Salerno ??? Non era meglio rischiare subito un Di Gennaro o un Rosina ???? O un Mazzarani che hanno fatto mille volte meglio di Castiglia ???
SONO UOMINI SENZA PALLE SI CAGANO SOTTO QUANDO SCENDONO IN CAMPO NON SONO CAPACI DI FARE 3 PASSAGGI DI FILA E GIOCANO SOLO PER DIFENDERSI CAMBIATE MESTIERE STATEMI A SENTIRE SIETE VERGOGNOSI