Salernitana: meno grave del previsto infortunio Akpa Akpro

Stampa
La risonanza magnetica a cui si è sottoposto in data odierna Jean-Daniel Akpa Akpro presso il Centro Polidiagnostico Check Up ha escluso problematiche osteoarticolari di rilievo.

L’atleta effettuerà per i prossimi giorni sedute fisioterapiche finalizzate alla cura della sintomatologia dolorosa. Lo scrive il sito web della Salernitana.

Meno grave del previsto, dunque, l’infortunio di Akpa Akpro.  Il calciatore, dopo l’infortunio subito a Palermo, era stato vittima di una ricaduta durante la gara di sabato contro il Lecce. Adesso bisognerà evitare forzature ma il problema fisico dell’ex Tolosa fa meno paura rispetto a qualche ora fa.

Oggi, intanto, la squadra ha svolto una doppia seduta di lavoro presso il centro sportivo Mary Rosy. Stamane la squadra ha svolto un lavoro di forza in palestra seguito da esercizi atletici. Nel pomeriggio i granata si sono soffermati prevalentemente sulla tattica con esercitazioni per gruppi.  La seduta è terminata con una partita finale. Gli allenamenti riprenderanno domani alle 15 allo Stadio “Arechi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.