Non solo Calaiò. Il Parma ha in uscita anche Fabio Ceravolo e Mattia Sprocati, due pedine importanti e per le quali il club granata ha fatto un sondaggio in questa prima giornata di trattative milanesi.
L’ex bomber del Benevento è corteggiato da diversi club cadetti, su tutti la Cremonese che sta lavorando all’operazione da diverse settimane. Calaiò ha un ingaggio più abbordabile rispetto a Ceravolo. Per quanto riguarda Sprocati, invece, non è escluso un suo ritorno a Salerno avendo trovato poco spazio in A.
avevamo coda e donnarumma tra i piu forti attaccanti della serie b e li abbiamo dati via,ma che ne vogliamo da questa proprieta’ di pagliacci e papponi?
Se il sindaco ha a cuore i tifosi della salernitana deve cacciare questa società , adesso basta con queste prese in giro . ******** nn servi a niente una volta vieni e una no, che capo ultras sei ? Dove sta la voce dei tifosi ? Se nn facciamo di tutto x cacciare lotito siamo destinati a galleggiare e a riempire le tasche di tre mezzi uomini , lotito mezzaroma e fabiani . Pure un cieco dopo l acquisto di calaio’ ( venuto a Salerno x interesse ) farebbe tremare la società . Svegliamociiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dove si deve firmare per sti tre?
Vedrete, non prenderanno nessuno, questa squadra per una salvezza va bene. (Secondo loro!!!!!!!!)
vi incazzate solo ma non si fa niente per aliberti pure la stampa gli era contro qui tutti composti anche nel contestare perché le parole ricorrenti sono e se se ne vanno non ce nessuno che si prende la salernitana, siete sicuri di questo