Lo scrive il quotidiano La Città in un articolo a firma di Eleonora Tedesco.
Nell’articolo si racconta la disavventura di Antonio Bassi, un pensionato che nel febbraio 2017 fu trasportato al pronto soccorso per un malore. Nel reparto di urologia si scoprì che l’uomo si sarebbe dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per risolvere la sua patologia.
Il signor Bassi fu quindi inserito in lista da attesa, eppure, nonostante sia passato tanto tempo, ancora deve essere sottoposto a regolare intervento chirurgico e ancora oggi è costretto a chiamare qualcuno che gli sostituisca il catetere.
Nei mesi scorsi era stato tra l’altro chiamato per l’operazione, la quale saltò per problemi di allagamento della sala operatoria e la lista di attesa fu addirittura bloccata. Le telefonate sono poi continuate, ma per Antonio Bassi non ci sono ancora novità.
Fonte La Città oggi in edicola
La sanità di De Luca…o forse di tutti coloro che da 20 anni hanno stanno distruggendo il #SSN
Anche mio figlio ha aspettato un’anno e dopo ripetuti contatti gli hanno comunicato che c’era da aspettare molto ancora, siccome l’operazione è importante perchè si parla di una malattia rara ci siamo dovuti piegare al pagamento della stessa, infatti lo stesso medico lo opera Mercoledi’ , nemmeno un mese dalla nostra richiesta e lo fa anche in una struttura privata, considerato che lo stesso è primario all’Ospedale di Salerno. Ecco Caro De Luca la sanità Salernitana come funziona. Per il diritto alla salute, bisogna fare i debiti. Schifo totale. MA CHI CAZZO LI CONTROLLA A STI SIGNORI?
forse ho capito male, ma a me sembra che da febbraio 2017 non è un anno, ma due!!
Ma un paio di giorni fa non c’era un articolo dove il “santo” (con la sua solita sbruffoneria) diceva :《mai piuuuuuu’ risaaatineeeee !!!》 O ricordo male?
Tutto a posto!!!!
e poi si chiede il perchè del commissario!! ritirati che hai fatto il tuo tempo!!!!