La lettera
“A seguito del gravissimo episodio di cui è rimasto vittima il collega Consigliere comunale dott. Corrado Naddeo, al quale va tutta la solidarietà e la vicinanza umana, gli scriventi invitano l’Amministrazione, i dirigenti e gli uffici competenti ad attivarsi per verificare ed accertare col massimo scrupolo il rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti in tema di dehors e occupazione di pubblico suolo.
L’incresciosa e deprecabile aggressione di un rappresentante dell’Istituzione comunale, peraltro nell’esercizio di una sua civica prerogativa, rappresenta un epifenomeno di una situazione non più tollerabile non solo per la diffusa maleducazione di tanti ma anche per il controllo che, onestamente, appare spesso carente e inadeguato.
Siamo certi che da domani i responsabili degli uffici predisporranno ulteriori strumenti di verifica affinché si eviti a monte la realizzazione di manufatti posti in essere senza autorizzazioni, come è accaduto nel caso che ha segnalato correttamente e diligentemente il collega Naddeo”.
Commenta