Calaiò è il primo rinforzo di gennaio. La Salernitana, che ha smentito un interesse per il centrocampista del Parma Jacopo Dezi ha fatto una offerta importante per Fabio Ceravolo. L’attaccante ex Benevento ha virtualmente raggiunto l’accordo ma non ha ancora firmato in quanto nelle ultime ore il Verona si è fatto sotto.
Spetta al calciatore l’ultima decisione che al momento si è riservato di dare la risposta a breve.
Adesso è serie A
Da notare che è del 1982…
Ma come uno che è stato squalificato x illeciti sportivi a salerno? Bho’
cioè lo paghiamo fino a 39 anni???
Bravo babbiani hai garantito ad un tuo vecchio amico la pensione. Sei un grande. Peccato che non vi crede più nessuno. LAZITANAMERDA
va bene Ceravolo, ma mi chiedo, vale la pena investire 2 ml. il costo del cartellino e 500 ml. annui per 3 anni a partire dal giugno 2019 su un calciatore di 31 anni? se non si dovesse vincere il campionato questo fardello ci resterà sul groppone e non ci permetterebbe di condurre un calciomercato come si deve nel corso degli anni che verranno, meditiamo…meditiamo…!!
Quanti babà si prospettano da qui alla fine! ( Vedi vittoria a Palermo…) Che fine la nostra Salernitana….
Caro anonimo mi sa che essendo del 1982 nn ha 31 anni ma credo che 2019 – 1982 = 37
37 ANNI SONO TANTI, TROPPI E IN PIU PER UN GIOCATORE CHE E’ FERMO PRATICAMENTE DA UN ANNO…. INCOMPRENSIBILE
In attacco abbiamo quattro elementi e spesso giochiamo con un solo attaccante di ruolo, non è che ne andiamo a prendere un altro – ha concluso Fabiani -. Bisogna essere seri e non andare dietro a situazioni di fantasia».Calaiò? Sono 20 giorni che circola questa notizia. Quanto ci vorrebbe a partorire una trattativa? Se ancora non c’è stata, ai posteri l’ardua sentenza…». sono parole di una settimana fa .
Speriamo che non “muore” in campo :sai, l’età, gli acciacchi, la prostata, ecc