Pioggia battente su Salerno: allagamenti alla zona orientale

Stampa
Un violento acquazzone si è abbattuto intorno alle 17 sulla città di Salerno. Forti i disagi in tutto il capoluogo. Pochi minuti di pioggia intesa hanno determinato l’allagamento di alcune strade ma soprattutto mandato in tilt la circolazione di per se già caotica dell’orario di punta. Rione Carmine, zona Parco Pinocchio, Tangenziale a Fratte in direzione Sud i punti critici. Ma allagamenti e tombini saltati si registrano soprattutto alla zona orientale con traffico in tilt da Via San Leonardo a Pastena.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Città Europea di De Luca & C… basta un pò di pioggia e si blocca… basta un tamponamento ed il traffico è in tilt!!!
    Sinceramente siete la prova provata dell’incompetenza allo stato puro !!!!
    Premetto che non voto e non voterò mai 5 stelle & friends….. le chiacchiere stanno a zero!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.