Prima le ambulanze rimanevano nei pressi del Pronto Soccorso in attesa di una nuova chiamata di emergenza o del soccorritre che rientrava con la lettiga utilizzata per il trasporto dei pazienti. Da oggi non accade più questo con tutte le ambulanze delle varie associazioni di volontariato in sosta lungo via San Leonardo. Ambulanze parcheggiate in strada a ridosso degli spartitraffico o delle rotatorie con il rischio concreto di essere multate dai vigili urbani.
In pratica i volontari non sanno dove parcheggiare le ambulanze. Una situazione che ha creato non pochi disagi e malumori su cui si attende un chiarimento dei vertici dell’Azienda Ospedaliera del Ruggi
Embe’?Modello Salerno for import-export (from Sud-Africa) e città euro……….PRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEA!
Quelle ambulanze non sono mai state autorizzate al parcheggio all’interno dell’ospedale in quanto una volta trasportato l’infermo dovevano andare via; invece con la connivenza di personale interno all’ospedale rimanevano nei viali del nosocomio per poter essere pronti ad eseguire trasporti dall’interno verso l’esterno del presidio facendosi pagare. Ora finalmente è finita la pacchia e ben vengano le multe .
come diceva qualche giorno fa il governatore “niente più risatine” si infatti grosse grasse risate.
Articolo scritto male e per disinformare!!!! Non sono assolutamente ambulanze del 118!!! Sono ambulanze private adibite , a richiesta e previo pagamento, per il trasporto di pazienti che ne fanno personalmente richiestea per farsi trasportare in ospedale per controlli o per ricoveri programmati…. una sorta di servizio “taxi” sanitario!