Angri: bimba si sente male a scuola, soccorsa dall’eliambulanza

Stampa
Momenti di forte apprensione nel primo pomeriggio di oggi ad Angri. Un bimbache frequenta l’istituto Smaldone ha accusato un malore a scuola ed è stata soccorsa da un’eliambulanza.

Come racconta Il Mattino, la piccola ha accusato un mancamento all’orario di uscita. La mancanza di ambulanze ha reso necessario l’intervento del soccorso aereo, con un piano di emergenza che ha portato alla chiusura di una parte di via Stabia.

L’eliambulanza è atterrata nell’area esterna della scuola, ha caricato la barella e ha trasportato d’urgenza la piccola al Pronto Soccorso dell’ospedale Santobono di Napoli per tutti i controlli del caso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come al solito non ci sono ambulanze perché vengono mandate su interventi futili, perché filtro e 0

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.