Aveva cercato Ceravolo e Dezi che alla fine sono rimasti al Parma rinunciando a qualsiasi trasferimento. Calaiò è un giocatore comunque importante in B nonostante le disavventure avute negli ultimi tempi».
Per Di Marzio non ci sono stati grandi colpi in B. Il giornalista cita i casi di Brescia, Perugia e Benevento che hanno raccolto meno di quanto seminato. Tornando alla Salernitana dice: «Il miglior acquisto? Angelo Gregucci. Ha lasciato la Nazionale per la Salernitana mettendo in campo passione ed entusiasmo per la piazza salernitana». Poi Di Marzio ha sottolineato la solidità della compagine societaria
Migliore acquisto? La partenza di Lotito da Salerno. È ora pappó e portati anche Fabiani e la corte dei miracoli che vi sostiene al modico prezzo di abbonamenti e biglietti gratis. Meglio un presidente che non ha grandi mezzi, ma se la gioca e ha interesse a farci vincere, piuttosto che questo derelitto che vende Casasola per fare il babbá con il procuratore di Jallow, spendendo 1 milione per un calciatore da CND.