L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Chievo Verona per l’attaccante classe ’95 Lamin Jallow che diventa definitivamente granata. Il calciatore ha firmato con la Salernitana un contratto fino al 2023.
Emanuele Calaiò è un giocatore della Salernitana
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Parma Calcio per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘82 Emanuele Calaiò.
Walter Lopez è un giocatore della Salernitana. Castiglia alla Ternana
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Ternana Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’85 Walter Lopez e per la cessione a titolo temporaneo del centrocampista classe ’89 Luca Castiglia.
Bocalon al Venezia, Kalombo al Rimini
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’89 Riccardo Bocalon. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali.
La Società comunica altresì di aver raggiunto l’accordo con il Rimini F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’95 Sedrick Kalombo.
Luigi Vitale all’Hellas Verona a titolo definitivo
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’87 Luigi Vitale. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali.
Casasola alla Lazio a titolo definitivo, resterà in granata fino a fine stagione
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’95 Tiago Casasola. Il calciatore resterà in granata per l’attuale stagione sportiva.