“IL SC 2010 pertanto ribadisce la propria delusione: ma da oggi, e fino alla conclusione del campionato, deve emergere ancora di più per la squadra la responsabilità di portare in alto il nome di Salerno, considerata la fiducia della proprietà nelle qualità della rosa. Pertanto il Salerno Club 2010 rimarrà sempre, come sempre ed in ogni caso, vicino alla nostra amata Salernitana. Forza granata!!”
Questi non sono nessuno e stanno sempre a fare comunicati… Mania di protagonismo
RIDiCOLI. La ns amata Salernitana non esiste più. Siamo la Lazio2. Squadra dove testare e far crescere i giovani per la casa madre e ricovero per calciatori in esubero.della stessa. SALERNO SVEGLIAAAAAA
Salerno sveglia? Chi è che si deve svegliare? Possibili acquirenti della società granata non ce ne sono in giro e nemmeno all’orizzonte!Ottusi svegliatevi,a meno che non avete voi i capitali per acquistare la Salernitana!!
Continua a credere alle cavolate che ti intorta lotito: acquirenti ce ne sono e ce ne sono stati in passati. Fatti dire da lui perché ha rifiutato più di un’offerta! Anzi, te lo dico io: lui vorrebbe non meno di 25/30 milioni per rilevare questa società! Quindi di che cosa parliamo? Per me 500000€ sarebbero pure assai!
Venduti!
gli acquirenti ci sono ma non al prezzo che pretende la banda bassotti e’ stato piu’ volte ripetuto e detto da rispettabilissimi organi di informazione chiaramente e meglio far finta di non saperlo e accontentarsi per noi, e continuare a fare babba’ a loro, per vostra informazione il sig. lotito spara prezzi esorbitanti per una mediocre squadra di serie b 20/30 milioni di euro ma siccome nessuno ha l’anello al naso scappano.
Amico mio siamo in un tunnel senza via d’uscite.
Il comunicato dell’ SC 2010………accidenti!!!!!!!!…..
che importanza che da soli vi date………pensate invece a tenere le distanze sia con la politica che con la società
Le persone Cancro della pseudotifoseria che pensa solo ai fatti suoi e della propria famiglia…….
Non bastano i baba fatti in tanti anni……..continuano ancora usando anche la buona fede di alcuni iscritti
(Sono anonimo perché avrei paura a dirlo di persona)
“considerata la fiducia della proprietà nelle qualità della rosa. Pertanto il Salerno Club 2010 rimarrà sempre, come sempre ed in ogni caso, vicino alla nostra amata Salernitana. Forza granata”……………alimentate pure il circuito economico di Lotito, bravi,bene,bis! Come disse Rita Levi Montalcini: “La testa c’è chi l’abbassa, chi la nasconde e chi la perde.Io preferisco chi la usa”
Venduti alla Politica e alla Società……….gli stessi personaggi nel corso degli anni….hanno piazzato le famiglie carpendo la buona fede dei tifosi affiliati al loro club.
Gli piace fare le feste con Fabiani e De Luca……….non gli basta mai…..mai mai
Venduti alla Politica ….la tifoseria c’era con Adolfo Gravagnuolo,Amedeo Rosamilia,Ciccio Rocco,Il Siberiano…..
Voi ,sempre gli stessi,siete il Cancro della tifoseria granata
rappresentano lo 0.01 del popolo di tifosi granata se ogni gruppetto di tifosi facesse un comunicato saremmo a 10 mila comunicati