Bucchi (Benevento): «Vogliamo vincere il derby con la Salernitana»

Stampa
Analisi del dopo partita contro il Venezia per il mister dei giallorossi Cristian Bucchi che ai microfoni di 696TV ha parlato anche del derby di venerdi contro la Salernitana: “Sono sempre partite particolari, ma non ci facciamo ingannare. La Salernitana è una squadra molto fisica, ha grande struttura e corsa così come qualità tra le linee con Anderson. Sfrutta benissimo le ripartenze e i piazzati. Dovremmo essere bravi a pareggiare l’agonismo e prevalere con la tecnica trovando le contromisure. Vogliamo fare risultato a tutti i costi” . Lo scrive TuttoSalernitana.com

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …e sicuramente troverai la strada spianata…. Questo “grande pubblico” si sta organizzando per la diserzione o la contestazione… quindi è facile che farete una passeggiata…..! Non c’è di peggio per una squadra che gioca in casa, avere il pubblico amico contro o non averlo proprio per contestazione…! Ma questo rimane un “grande pubblico” attaccato alla squadra e ai colori… Ma che tifosi… mah….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.