Soci del Salerno Club 2010 e del Club Mai Sola ed Amici della Salernitana hanno “ballato “ per qualche minuto nei momenti che precedevano l’atterraggio .
Tensione a bordo in quegli istanti, ma poi superato il pericolo, al momento dell’arrivo grandi applausi e cori da stadio con il pensiero già’ rivolto al derby di venerdì sera contro il Benevento all’Arechi.
Turbolenze in volo, paura per i tifosi granata di ritorno in Campania
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma sono più che normali le turbolenze durante un volo. Cori da stadio e applausi?? Che tamarri!!
Mi dispiace per la turbolenza ma sempre schiavi e leccaculo restate specie tu mai sola la tua faccia non la dimenticherò mai quando a Verona l’anno del play off mi chiedesti se avessi o meno la tessera del tifoso mentre stavamo raggiungendo lo stadio. Io risposi di no e tu MERDA rispondesti che non volevate problemi. Tu e il tuo amico andaste ma arrivai prima io allo stadio (da solo) e non voi. Siete delle merde leccaculo schiavi e complici. Ma qua mai sola statti a casa infame che ci state mettendo la MERDA in faccia.
Biglietti aerei gentile omaggio della società. Ruffiani senza dignità . Club di venduti.
Che articoli sono.??? Mah
Se è cosi come dici è stato un gesto ignobile.UNA VERGOGNA!
io ho l’impressione che ad alcuni interessi più apparire che sostenere la salernitana..
Ah però, sei arrabbiato con mai sola!!!
X la tifosa Teresa. Sono d’accordo con lei,
ma sempre ruffiani e venduti sono quelli là.
Buonasera.
le trasferte si fatto in auto pullman o al massimo treno… servi del Maiale…
notizia da bar e bla bla bla da tastiera…e chest è Salerno!