Bellizzi, inciampa per strada e batte testa contro fontana: muore 80enne

Stampa
Una tragedia che ha dell’assurdo. Un anziano bellizzese, dopo aver ritirato la pensione alla posta, parcheggia la sua auto nel piazzale della casa dell’acqua, in via Machiavelli per farsi una bevuta d’acqua fresca alle fontanine. Ma il destino era in agguato.

A detta di alcuni testimoni, l’anziano signore inciampa e sbatte violentemente la testa contro lo spigolo del beveratoio. Grave e violento il colpo al punto che spira dopo pochi minuti, nonostante il soccorso dei presenti.

Subito allertato il 118 mentre sul posto arrivavano prontamente i Carabinieri della locale stazione e la Polizia Municipale, coordinata dal comandante Delli Bovi.

Viene rintracciata prima la moglie, dai vigili e subito dopo il figlio che arrivano prontamente sul posto. Dopo i primi rilievi sanitari effettuati dal 118 la salma viene trasportata all’ospedale di Battipaglia, forse per meglio accertare le cause della morte.

Fonte: lavoceliberanews.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.