Guasto a un passaggio a livello: disagi su tratta Napoli-Salerno

Stampa
Inizia male la settimana per i pendolari in viaggio sulla linea storica Napoli-Salerno. Forti disagi per i ritardi causati da un guasto a un passaggio a livello tra Nocera Inferiore e Cava de’ Tirreni. Lo scrive l’OcchiodiSalerno.it

L’annuncio audio in stazione accompagna i ritardi segnalati sui display elettronici. I principali problemi riguardano i convogli provenienti da Salerno. Nella fascia oraria mattutina fino alle 8, hanno accumulato ritardi fino a mezz’ora.

Le squadre tecniche di Rfi hanno lavorato per ripristinare la funzionalità delle sbarre,consentendo dunque al traffico ferroviario di tornare gradualmente alla normalità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.