Da lì, scatta la protesta, con la squadra che abbandona il campo e che per questo incorrerà – giovedì – nella punizione della sconfitta a tavolino, come da regolamento. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola
La dirigenza del club di Ascea lamenta direzioni arbitrali discutibili e si chiede se siano motivate dal fatto che, per gran parte, i tesserati siano ragazzi di Nigeria, Gambia e Camerun ospiti del centro di accoglienza di Ascea.
Dalle colonne del quotidiano Il Mattino il presidente afferma di non voler «parlare di razzismo, ma quello che stiamo subendo dall’inizio del campionato purtroppo ci fa dubitare».
Fonte IlMattino oggi in edicola
Adesso va di moda dare del razzista agli arbitri che ti fischiano il rigore contro o ti ammoniscono. Ma che paese di pagliacci e deficienti!
Allora se negano un rigore alla Salernitana e’ perche’ siamo terroni. Non ci avevo ancora pensato. Bah…
Oramai siamo al paradosso : basta che un”diversamente bianco” si appelli al raSSismo per qualsiasi cosa, che scatta la psicosi …..che paese di idioti.
Che paese i SCIEM! !
P. S.
Almeno saranno contenti i buonisti e perbenisti vari
Azz e noi a Salerno che dobbiamo dire con gli arbitri ?
Il vero razzismo è verso gli italiani!!!!!!
Mamma mia che paese…. Sempre più nauseato…. Oramai è caccia al diverso ovvero all italiano…
Appartengo alla plebe del sud ho fatto tanti concorsi,ma sono sempre penalizzato perchè sono di carnaggione bianca e non sono raccomandato. Non voglio il reddito di cittadinanza perchè so che valgo e Merito, darò sempre di più perchè credo nella Meritocrazia e nella rivoluzione del cambiamento della Lega di Matteo Salvini.
Ormai le squadre italiane sono composte in maggior parte di calciatori di colore e stranieri (vedi Napoli, Inter, etc). Ci vuole coraggio a fare il tifo per queste squadre. A questo punto potremmo fare il tifo per Barcellona o Bayern, sempre straniere sono.