Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castel San Giorgio e quelli della compagnia di Mercato San Severino. Del rinvenimento è stata informata anche la Procura di Nocera Inferiore che ha aperto un fascicolo affidato al Sostituto procuratore Roberto Lenza, lo stesso che indaga anche sulla scomparsa della 74enne Caterina Perozziello.
Era il 17 settembre del 2016 quando si sono perse le tracce dell’anziana vista per l’ultima volta da un’amica fruttivendola mentre passava davanti al bar o Professore in via Dante Alighieri a Castel San Giorgio. L’anziana, che camminava sulla strada, si avvia verso l’incrocio con semafori con via Gilberto Petti, distante poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria di Lanzara Fimiani.
Da quel momento non si è avuta più notizia dlela donna. La procura, all’epoca, aprì un’indagine anche per un’ipotesi di omcidio. Visto il luogo del ritrovamento e lo stato avanzato di decomposizione si è portati a pensare che quel cadvere possa essere proprio di Caterina Perozziello.
Saranno necessari ulteriori indagini per stabilire l’esatta identità del corpo ritrovato. Intanto, ieri a seguito dei rilievi del caso, la salma è stata trasferita presso il cimitero di Castel San Giorgio in attesa delle disposizioni del magistrato titolare dell’inchiesta. L’avanzato stato di decomposizione del cadavere sicuramente non renderà facile il riconoscimento della salma. Saranno necessari esami specifici
Fonte Le Cronache
Commenta