Ubriaca picchiava e minacciava marito e figlie: donna 50enne a processo

Stampa
Una 50enne di Battipaglia dovrà affrontare un processo per aver picchiato e minacciato, da ubriaca, il marito e le figlie. La donna in questione è V.M., accusata di maltrattamenti verso le due figlie e il marito, vittime di violenze fisiche e psicologiche che alla fine li hanno costretti a denunciare la situazione ai servizi sociali.

In passato, la donna era stata più volte sottoposta a un programma di recupero per disintossicarsi dall’alcol, ma alla fine riprendeva puntualmente a bere e a rendere la vita impossibile alla famiglia.

La situazione però sembra non migliorata, infatti, il marito non è munito di un reddito tale da potersi permettere una nuova abitazione o un nuovo alloggio da qualche altra parte, così si ritrova costretto a vivere ancora con la moglie e a subire, insieme alla figlia minore (la maggiore ha lasciato casa), i maltrattamenti della moglie.

Fonte: Il Mattino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.