Battipaglia: il Prefetto incontra i lavoratori in presidio della Treofan

Stampa
I lavoratori della Treofan, in presidio permanente dal 21 dicembre, restano in attesa di possibili novità da Roma, in vista del nuovo incontro programmato tra una decina di giorni dopo la decisione della proprietà di prendersi due settimane per presentare il piano industriale.

Una promessa che non rassicura lavoratori e sindacati convinti che serva un provvedimento da parte del Governo. Intanto in mattinata, accompagnato dalla Sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, c’è stata la visita del Prefetto di Salerno Francesco Russo. La massima rappresentanza del Governo sul territorio ha ribadito la propria vicinanza  agli operai con le proprie azioni di competenza già avviate anche a seguito del vertice tenutosi lo scorso 28 gennaio, negli uffici di piazza Amendola, a Salerno.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.