Site icon Salernonotizie.it

Possibili novità di formazione per il match con il Benevento

Stampa

La Salernitana dovrebbe sfidare il Benevento con lo stesso schema utilizzato nelle ultime gare, ma con qualche accorgimento per rendere l’assetto base un po’ più propositivo rispetto alle scorse uscite dei granata. Mister Gregucci dovrebbe lanciare nell’undici titolare Lopez, mentre Calaiò dovrebbe entrare in campo nel corso della ripresa. Djavan Anderson è ancora in lizza per giocare con Andrè Anderson (fresco di convocazione da parte della nazionale Under 20) alle spalle di Jallow, ma stavolta Rosina e soprattutto Di Gennaro cercheranno di far cambiare idea all’allenatore.

Davanti a Micai, che a Padova è riuscito a tenere la sua porta inviolata dopo che nelle ultime tre partite aveva sempre incassato almeno un gol, dovrebbero essere confermati Perticone, Migliorini e Gigliotti. Mantovani, che potrebbe prolungare il vincolo che lo lega alla Salernitana, dovrebbe partire dalla panchina.

In mediana dovrebbero agire nuovamente Minala e Di Tacchio, a meno che Akpa Akpro non riesca a recuperare in tempo. A sinistra Lopez, a destra uno tra Casasola e Pucino. Come detto, alle spalle del riconfermato Jallow, che non segna da più di 4 mesi, ci sarà sicuramente Andrè Anderson, mentre per l’ultima maglia disponibile ci sono in lizza, oltre a Djavan Anderson, anche elementi che potrebbero rendere più propositivo l’atteggiamento di partenza della squadra granata.

Exit mobile version