Secondo una prima ricostruzione pare che uno dei mezzi pesanti stava per rientrare sulla corsia di marcia dopo una sosta sulla piazzola quando è stato colpito in pieno dall’altro camion che sopraggiungeva. L’impatto è stato violentissimo tanto che uno dei tir si è anche ribaltato.
Fortunatamente nonostante la violenza dello scontro non si registrano feriti gravi: uno dei due autisti ha riportato un trauma cranico ed alcune escoriazioni. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso, i mezzi di soccorso del VoPi di Campagna e le squadre dei Vigili del Fuoco.
Mi fate ridere,continuate a citare prima le associazioni e volontari che i vigili del fuoco. MA voi lo sapete chi realmente lavora in queste situazioni?
Stamattina sono passato su quella tratta…. Vento forte non segnalato…. Complimenti a chi gestisce A2 ecco le conseguenze.
Caro Anonimo lavorano i soccorsi ma sopratutto il 118 perché voi più ti spegnere ed eventualmente aprire l’abitacolo non sapete fare nulla mica siete paramemdici come in America. Quindi i soccorritori è normale che vanno elogiati.
Hai ragione anonimo!!!!!
Cambiate il modo di fare cronaca
Obiettività e correttezza.
Non vi vendete al primo lancia fumo negli occhi