A seguito di alcune denunce veniva segnalata alle forze dell’ordine un’auto sospetta con due persone a bordo aggirarsi nel centro abitato di Lioni nel avellinese. I Carabinieri intercettavano quel veicolo e poco distante due sconosciuti che intenti a dialogare con una persona del posto. Intuito che qualcosa di sospetto stesse accadendo, i Carabinieri, scesi dall’auto si sono repentinamente avvicinati ai predetti che, qualificatisi come venditori della Vorwerk Folletto, ponevano in vendita la nota scopa elettrica e relativi accessori a soli 150 euro. Sembrava un vero affare ma in realtà si trattava di una truffa. E cosi i militari hanno denunciato due uomini pugliesi ritenuti responsabili di detenzione ai fini della vendita di materiale contraffatto e ricettazione.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta