Stampa
Salerno, melma fuoriesce e alza pozzetto fognatura in via Scaramella
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Nooooo quella è melma diabolica chiamate gli acchiappafantasmi
…. avviso: non è cioccolata! A rigor di logica, dai tombini delle acque nere…. solo miasmi nauseabondi e niente più?!?!
Si pensa a cose faraoniche e si tralasciano la sicurezza e l’igiene in una città che si propone come modello nell’immaginario di alcuni concittadini. Tra poco arriverà la bella stagione,e si riproporranno i soliti problemi: blatte,topi,spiagge simili a discariche,mare cloaca eccc…..
siamo nella merda nel vero senso.
E’ solo Giggino che vuole uscire dal tombino