Momenti di paura questa mattina ad Angri in provincia di Salerno. Due malviventi, in sella ad un motorino, entrambi col volto coperto, hanno avvicinato un commerciante di Agri Eco Servizi che aveva appena parcheggiato il suo furgone nel piazzale nell’azienda . Uno dei due balordi era armato di pistola, ed ha puntato l’arma contro la vittima per farsi consegnare i soldi. Da qui ne è nata una colluttazione e i due malviventi come riporta Il Mattino, sono scappati dopo aver colpito alla testa con il calcio della pistola il malcapitato.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta