“Al netto dell’incidente di Micai oggi ho visto personalità da parte dei miei uomini – chiosa Gregucci. Dobbiamo recuperare qualche giocatore per incidere in maniera offensiva. Sfortunato Micai che non meritava questo errore. Ho fiducia nei ragazzi che hanno avuto comunque una reazione che purtroppo non si è concretizzata”.
“Peccato per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine e meritano di più. Aspettiamo Calaiò come tanti altri, Rosina Di Gennaro ecc. Messaggio di fiducia per i miei giocatori ai quali ho detto: coraggio!. C’è bisogno di qualità negli ultimi metri, di rifinitura. Manca l’ultimo passaggio. Non facciamo catastrofismi però, ora testa alla prossima che è molto importante. Si potrebbe parlare di sfortuna o di qualche svista arbitrale. Non cerchiamo alibi però. Non deprimiamoci perché con la depressione non andiamo da nessuna parte.”
Gregucci lei è incapace e in malafede. È riuscito a strappare un ingaggio dal gatto e la volpe, alla ricerca dell’utile idiota del l’anno. Ma non offenda la nostra intelligenza, Cortesemente stia zitto!!!
Dobbiamo aspettare i giocatori……..aeeeee !E quando saranno pronti,questi EX-giocatori? Per fine campionato?Purtroppo questa e’ la naturale conseguenza del mercato fatto e della squadra”arrepezzata”,quindi nessuna sorpresa.
Speriamo solo di non retrocedere ………e pensare che ci sta ancora chi parla di play-off!