Site icon Salernonotizie.it

Gregucci: “Sconfitta per episodio. Non deprimiamoci, fiducia!”

Stampa
Cerca di mostrare coraggio e fiducia a fine gara il mister granata Angelo Gregucci dopo la sconfitta interna contro il Benevento, la terza della sua gestione tra le mura amiche. Ecco le sue parole:

“Al netto dell’incidente di Micai oggi ho visto personalità da parte dei miei uomini – chiosa Gregucci. Dobbiamo recuperare qualche giocatore per incidere in maniera offensiva. Sfortunato Micai che non meritava questo errore. Ho fiducia nei ragazzi che hanno avuto comunque una reazione che purtroppo non si è concretizzata”.

“Peccato per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine e meritano di più. Aspettiamo Calaiò come tanti altri, Rosina Di Gennaro ecc. Messaggio di fiducia per i miei giocatori ai quali ho detto: coraggio!. C’è bisogno di qualità negli ultimi metri, di rifinitura. Manca l’ultimo passaggio. Non facciamo catastrofismi però, ora testa alla prossima che è molto importante. Si potrebbe parlare di sfortuna o di qualche svista arbitrale. Non cerchiamo alibi però. Non deprimiamoci perché con la depressione non andiamo da nessuna parte.”

Exit mobile version