Baronissi: incendiano autocarro con benzina, si indaga

Stampa
Incendio doloso nella notte a Baronissi dove un autocarro è stato dato alle fiamme. Il proprietario del mezzo ha lanciato l’allarme quando ha visto l’automezzo in fiamme nel suo cortile di casa.  I responsabili, non ancora identificati, non avrebbero avuto problemi a scavalcare il basso muro di cinta che delimita il cortile e a raggiungere il veicolo. Rotto un finestrino, hanno versato il liquido infiammabile nella cabina e appiccato il fuoco. Purtroppo l’assenza di telecamere non aiuta gli investigatori che non escludono alcuna pista. Il proprietario, ascoltato dai militari, non ha riferito nulla di utile alle indagini.

Fonte Il Mattino

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Baronissi è ostaggio di vandali, droga e delinquenti…ma quale oasi della valle dell’irno, sindaco e giunta aprire gli occhi…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.