Critiche su TripAdvisor, staff pizzeria Salerno dà del frustrato al cliente

Stampa
Dare del frustrato a un cliente che, su TripAdvisor, pubblica critiche a un locale.

Accade sulla pagina di una pizzeria di Salerno sul noto portale web.

“La tua recensione potrebbe essere opera di un povero frustrato”. “Il suo giudizio è all’insegna della più profonda mediocrità”.  “Sei insoddisfatta dell’intero universo e non sai con chi te la devi prendere”.

Sono solo alcuni pezzi del campionario sfoderato dallo staff di una pizzeria di Salerno, che dimostra di non digerire le recensioni critiche.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Confermo..x lui ci inventiamo tutto..non capiamo nulla..e lui è il ****** maestro della pizza..

  • Fate un articolo prendendo recensioni su tripadvisor? Beh complimenti, Brera scansati proprio

  • Non so in questo locale, magari è un’eccellenza, ma la pizza a Salerno è sempre stata mediamente mediocre

  • Risponde a Tutte le critiche anche educate insultando chi fa la recensione .. il vero frustrato non sarà lui ??

  • Ci vado sempre di meno, a differenza di prima, da quando mi ha fatto pagare il coperto a mio figlio di 1 anno.

  • Izzy gira bene i locali per mangiare pizze buone no mediocre forse sei prevenuta su Salerno abbiamo degli ottimi pizzaiolo

  • Visto che così facendo allontana i clienti, lasciatelo solo così quando si ritrova da solo con i tavoli e il forno acceso si fa due domande e forse trova anche la risposta… Vai a zappare

  • andando a cercare su TripAdvisor *********….ci si rende subito conto che chi risponde ai commenti dei clienti, è una persona che ha studiato l’italiano e dovrebbe essere di un certo spessore culturale….io credo che sia uno scribacchino che traduce in italiano le vere frustrazioni del titolare…ho letto sopra che c’è chi ha pagato il coperto per un bimbo di un anno e leggendo le risposte dello scribacchino in alcuni comme….il coperto lo fanno passare per gratis e addirittura invitano i clienti a verificare lo scontrino ??? roba da pazzi..io non ci andrò mai e se Esposito ha messo questo articolo per fargli pubblicità,ha ottenuto l’effetto contrario ???? ad maiora

  • Anche nel locale se gli fai una critica civile risponde in maniera maleducata e offensiva … persone così meritano di fallire .

  • Tiro le somme dopo aver letto Articolo, Commenti e Recensione su TripAdvisor :
    Articolo informativo generalista di riempito su una realtà locale
    Commenti al limite della educazione e dai contenuti dilatori e diffamatori
    Recensioni dello stesso livello dei commenti e Risposte tipicamente salernitane espresse con arroganza e supponenza.

  • Ma dico io ma la gente lo sa che con dei commenti troppo negativi rovinano la reputazione di un locale che ha faticato tanto per arrivare in alto e magari capita una serata no e arriva il bello di turno e scrive cattiverie… Sono dalla parte del lavoratore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.