Il Brescia passa al 19’ su rigore guadagnato da Ndoj e trasformato da Donnarumma. Il Carpi trova il pari tre minuti dopo con Rolando sugli sviluppi di una punizione. Al 37’ Brescia di nuovo avanti con Ndoj che infila Piscitelli di piatto sinistro.
Al 41’ Alfonso neutralizza un tiro dal dischetto di Arrighini. Nel finale di tempo, così come era accaduto in avvio, il Brescia chiede un rigore su Torregrossa.
Decisamente meno le emozioni nella ripresa con la squadra di Corini che si limita a gestire il risultato giá maturato salvo trovare il 3–1 al 46’ ancora con Donnarumma lanciato da Tremolada.
Ringraziamo ancora una volta il pasticciere se Donnarumma non giocava e di conseguenza non è più a Salerno
di Coda e Donnarumma una società oculata avrebbe costruito una squadra degna della promozione, invece spendiamo milione di euro per riscattare Jallow e 650.000 per acquistare Djuric. E c’è ancora chi dà credito a quei tre
In ambito calcistico il presidente Lotito è considerato un esperto anche perché spalleggiato da un ottimo Tare (fidato consigliere da diversi anni). Quindi mi chiedo come abbia fatto ad avallare la cessione di Donnarumma, quasi regalandolo all’Empoli. Almeno si dica chiaramente che è stato fatto un gravissimo errore di valutazione, e che gli sportivi di Salerno “capiscono” di calcio, perché quasi tutti contrari a tale cessione. Questi sono i gesti che possono avvicinare le due parti……