Visualizza questo post su Instagram
Mais um Objetivo conquistado e mais um sonho realizado , Deus está no controle ??☝???
Fiocco azzurro in casa Salernitana, Andrè Anderson in U20
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fiocco azzurro per la Lazio B…. vi siete sbagliati
Qualcuno ci spiega come? Sappiamo che il ragazzo è brasiliano preso dal Santos e fino a Dicembre non giocava per “problemi di comunicazione” quindi non parlava nemmeno l’Italiano (la compagna in Tribuna ogni volta che lo toccano (parecchio) impreca come a che ma sempre in brasiliano) e ora è convocato in Nazionale? Avrà qualche bisnonno Italiano?
Scrivere “Convocado” vicino alla maglia azzurra è una perla di (involontaria?) comicità.
Ora si capisce anche perché l’Italia non raggiunge gli ottavi dei mondiali dal 2006.