E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘«Errire Micai? A Salerno ha pianto anche Zenga». L’ex portiere granata Balli: nel ’97 contro il Bari fui protagonista di un’uscita a farfalle. Con l’aiuto del club mi risollevai. Alessandro è coraggioso, ora deve restare «collegato». «Meglio essere costanti nella semplicità che fare ogni tanto cose stratosferiche e la serenità arriva anche dalla difesa»
Ho capito, però Gregucci come dimostra la foto neanche può chiedergli : mi devi fare almeno 2 gol. È appena arrivato!!!!!!
Ci deve essere una squadra che lavori e costruisca per lui così che possa ben finalizzare. Aspettarsi che faccia tutto da solo non è realistico e corretto nei confronti del calciatore
Gli ha detto: “se fai 2 gol sti polli si dimenticano subito che stanno a tifare per la Lazio B, così il padrone è contento”. Vivo a 1500 km da Salerno ma giuro che il giorno in cui Lotito se ne va prendo l’aereo e torno allo stadio… dovessimo giocare di nuovo contro torno il Budoni o il Marino! Però partita vera
Proviamo ad applicare la matematica: Coda è il giocatore della B che ha fatto più tiri in porta, 34-35 in 22 partite (ovvero in 1980 minuti), segnando 10 gol, con una media di 1 gol ogni 198 minuti. Calaiò ha 20 minuti nelle gambe, che poi aumenteranno a 40-45 tra un mese e poi a 60 in seguito. Mancano 16 partite, ovvero 1440 minuti. Se giocasse tutti i minuti e potesse tirare in porta quanto Coda, rispettando la sua media-gol, Calaiò segnerebbe in tutto 7 gol. Chest’è!!!