«Non sono un nonno orco. Solo giochi, mai toccata mia nipote»

Stampa
Abusi sessuali su due ragazze minorenni a Roccapiemonte: il nonno di una delle due vittime si difende dalle accuse insieme alla figlia (madre della presunta vittima), sostenendo di non aver mai fatto del male alle adolescenti.

Il 69enne accusato di abusi sessuali sulla nipote e una sua amica ha dichiarato di non aver mai abusato della nipote, né tento meno di essersi spogliato dinanzi a lei e alla sua amica: aveva addirittura chiesto al suo psichiatra se soffrisse di parafilia. Infine, ha dichiarato che con sua nipote abbia sempre riso e scherzato. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

La denuncia scattò in seguito a delle segnalazioni di una vicina di casa. La madre della vittima principale è invece accusata di non essere mai intervenuta (qualora gli abusi si fossero realmente consumati).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.