Quest’ultima chiude il parziale con due ace consecutivi baciati dal nastro.Nel secondo set le padroni di casa iniziano con gran ritmo, ma l’Indomita rimonta e si mantiene a debita distanza. Inizia una lotta punto a punto che viene decisa nella parte finale dalle padroni di casa che vincono il parziale 25-21.
Nel terzo set le squadre danno battaglia. È ancora una volta C.U.S. ad andare avanti nel parziale e ad aggiudicarsi ben due set point. L’Indomita reagisce, impatta sul 24 pari ma cede ai vantaggi (26-24) commettendo un grave errore. Il quarto set è pura formalità per le padrone di casa che chiudono la contesa in maniera agevole (25-9) approfittando della mancata reazione della formazione allenata da coach Mari che, dunque, rimane a quota dieci punti in classifica.
C.U.S. risale a quota 9 e vendica la sconfitta dell’andata, il 3-1 a favore dell’Indomita maturato alla palestra Senatore. Per le ragazze biancoblu è ora di cambiare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno di campionato che le vedrà affrontare C.U.S. Napoli il 17 febbraio alle ore 18.30 presso le mura amiche.
C.U.S. SALERNO – INDOMITA SALERNO 3-1
(18-25, 25-21, 26-24, 25-9)
C.U.S. SALERNO: Asero, Bonanno, Celentano, Grieco, Loria J., Loria M., Petrosino, Rendina (L), Romano, Russo, Sessa. Coach: Donatella Napoli
INDOMITA SALERNO: Morea, Maio, D’Auria (L1), Ronga (L2), Liguori, Arpaio, Giammarino, De Rosa, Izzo, Naddeo, Pagano, Pizzarelli. Coach: Marco Mari
Arbitro: Pietro Risi di Salerno
Commenta