E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘Lo scenario. Attacco a secco da 199 minuti e fragile Arechi le spine granata
Ascoli, incrocio del destino. Gregucci e quel successo firmato Palladino-Zaniolo. E l’arciere ha siglato la sua ultima rete al Del Duca. Fabiani è stato direttore sportivo dei marchigiani e dal Picchio prese il suo attuale collaboratore Bianchi
Gli avversari. E Vivarini prova a recuperare Ardemagni
L’importante è che il guardalinee ha alzato la bandierina. LAZITANAMERDA
Che Abbia alzato…ripassati la grammatica. Asino!
In ogni caso il succo è stare contro Lotito,sinceramente del congintimo me ne frego ben vengano 10.000 errori così vorrà dire 10.000 contro Lotito.
Ma ci vuole tanto a censurare questo scemo,sotto il nome di DOUBLEFACE?è solo un provocatore a cui qualche tifoso granata ha rubato la fidanzata..
per carità tante colpe, ma pure tanta sfiga.. ogni anno infortuni che richiedono recuperi infiniti, decisioni arbitrali quasi sempre a sfavore, bomber che solo a Salerno non segnano… mah
per esempio Donnarumma: 21 gol l’anno prima di venire a Salerno, quasi 20 gol ad Empoli e mo a Brescia n’altra caterva di goal…
Per sangue granata :
La sfiga fino a un certo punto.
Se prendi giocatori a fine carriera, reduci da brutti infortuni, che non giocano da un anno o da sei mesi, gli infortuni sono la naturale conseguenza, la medicina e la fisioterapia parlano chiaro;
Decisioni sempre a sfavore non direi : a favore e a sfavore, però vogliamo vedere solo quelle contro;
Bomber che non segnano? Nei campionati minori hanno fatto tantissimi gol, in serie B quelli che hanno vestito la maglia si sono più o meno confermati, poi Donnarumma se non lo facevano giocare come doveva segnare?
Comunque il problema è negli obbiettivi che la società fissa ai giocatori : se non hanno motivazioni, l’impegno verrà sempre meno, e poi sapendo che devono solo “transitare” pochi mesi. ..
LAZITANAMERDA. Crepa utente schiavo. Fai il biglietto. Gregge. Beeeeeeeee