Licenziamenti a La Città: la Provincia accanto ai giornalisti

Stampa
Questa mattina una delegazione dei giornalisti del quotidiano la Città ha incontrato il vice presidente della Provincia Carmelo Stanziola per illustrare la gravissima situazione che da tempo sta vivendo la redazione, colpita dall’arrivo di quattro lettere di licenziamento.

Stanziola ha garantito la massima disponibilità dell’Ente provinciale, ribadendo solidarietà ai dipendenti: “Le strategie aziendali – ha commentato – non possono e non devono penalizzare i dipendenti mettendo a rischio la serenità e la stabilità delle famiglie”.

Intanto continua la gara di solidarietà dei cittadini: in pochi giorni sono state raggiunte oltre settecento firme per la petizione su change.org promossa dall’ex assessore comunale all’Ambiente Gerardo Calabrese, e sempre più lettori e inserzionisti hanno deciso di scioperare con i giornalisti fin quando la proprietà non riaprirà una trattativa, ritirando i licenziamenti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.