Salerno: lite davanti ad un locale, la testimonianza del ragazzo coinvolto

Stampa
Nella notte tra Sabato e Domenica all’esterno di un noto locale di Salerno si è verificato un episodio di violenza inaudita nei riguardi un giovane.

Calci e pugni per allontanare dal locale il ragazzo che tentava di entrare nonostante il diniego. La scena è stata ripresa con un cellulare da alcuni avventori. Tre buttafuori si sono scagliati contro il ragazzo in evidente stato confusionale e molesto come raccontato dai proprietari della struttura

La testimonianza del ragazzo
Dal canto suo, i fatti sono andati diversamente. Secondo la testimonianza del ragazzo – riportata da l’Occhio di Salerno – , l’aggressione nei suoi riguardi è durata quasi un’ora. I buttafuori erano più di tre, contrariamente a quanto riporta un video testimonianza dell’aggressione.

Le forze dell’ordine sono intervenute dopo una quarantina di minuti, e secondo quanto racconta il malcapitato con un post di denuncia su Facebook, i buttafuori al loro arrivo sono scomparsi.

Il ragazzo, Patrizio.G. le sue iniziali, aveva subito delle operazioni molto delicate di recente ed il suo corpo era ancora pieno di ferite.

 

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che il sarchiapone si è divertito molto a dare i cazzotti in faccia ad una persona ubriaca……ma di quale locale si parla, perchè nn lo dite ?
    Vorrei andare a trovare personalmente quel pezzo di merda per spaccargli la faccia……..

  • Ma quale giustizia! È mai possibile che una perdona sana di mente prenda a sassate una porta di un locale???

  • In un paese civile il locale andrebbe chiuso per almeno 30 giorni e i buttafuori in galera per almeno un anno. Ma visto che stiamo nel paese di pulcinella nulla accadrà

  • ecco un altro martire…. poverino .. poi se uno di questo da fastidio in strada come era ubriaco ce la predavamo con le autorità che non fanno niente….

  • Azz… Parla pure?????!! Neanche si sotterra per lo scuorno che ha combinato?????!! Fossi stato il padre gli davo il resto a casa!

  • ma va arruobb…hanno fatto benissimo i buttafuori. tu ti vuoi ubriacare e romete le palle e poi vuoi pure giustizia….

  • Il ragazzo,non ha avuto nessuna reazione violenta ed è stato pestato,da questi 3 vigliacchi e farabutti.Chiudere il locale,speriamo bene

  • Salernitani mi fate sempre più schifo! !
    Tutti buoni, tutti perbenisti, tutti pieni di compassione per l’ubriacone molesto!
    I 3 buttafuori sono da condannare, ma l’ubriacone che con un sasso in mano ha rotto il vetro, poi lo ha scaraventato contro i buttafuori lo premiamo invece?
    Chiusura locale, galera. ….ma andate a. …sti perbenisti! !!
    Vi auguro di dover avere un confronto con una persona simile, venire feriti, investiti o accoltellati, e poi sentirvi dire :vabbè è peccato, stava ubriaco (o drogato).
    In Italia ormai vige il paradosso : pernonare gli ubriaconi e sballati vari, meglio se extracomunitari, poi la colpa è sempre degli altri, il week end bisogna assolutamente sballarsi per divertirsi, lavorare? Nooo, meglio vendere droga, che lavoro non c’è!
    Vuoi farti una famiglia?Non 6 buono, ma se ti dichiari omosessuale sei un modello da seguire.
    Poi chi accusa il titolare del locale : che colpa ne ha lui? Una volta che fornisce l’identità dei tipi e collabora, che deve fare più? Suicidarsi perché un ubriacone molesto è capitato nel suo locale?
    Ultima cosa, riguardo il poooovero ragazzo assalito senza motivo, che mo fa la vittima :se stavi così male, avevi ancora evidenti le cicatrici di non so cosa, perché non ti stavi a casa? Non giustifico assolutamente il pestaggio, ma quei ragazzi sono come pentole a pressione, e purtroppo sbagliano pure loro, ma moltissime altre volte risolvono problemi , difendono persone e soccorrono pure chi ha bisogno. Ciao perbenisti, mi raccomando : puntate sempre il dito contro gli altri, voi siete meglio!

  • Professionalità 0 personale senza esperienza e si vede, bisognava solo bloccarlo e non picchiarlo.

  • Il video fa vedere chiaramente che il ragazzo ubriaca con qualcosa picchia sulla vetrina e all’apertura delle porte la butta in faccia o da un pugno in faccia a quello con la camicia bianca a sinistra. Se poi ti pestano è ovvio primo perché sei ubriaco e ti hanno cacciato e tu poi metti le mano addosso per primo… Avrebbero dovuto immobilizzato e chiamare la polizia. Però non fare la vittima perché tu sei uno di quelli che rompe il cazzo e fa succedere risse nei locali…

  • Nessuna reazione violenta ??? Primo ha spaccato un bicchiere addosso a qualcuno , si sente dal rumore; due più lo menavano più incitava ; ma veramente difendete uno ubriaco e provocatore? Stat propr a for

  • Ubriaco e rompicogl…. In tutti i locali del mondo sarebbe accaduto questo. La prossima volta bevi di meno e comportati meglio e vedrai che nei locali sarai il benvenuto.

  • Ma io non capisco: uno che ha avuto un’operazione delicata, che ha ancora le ferite fresche va a fare reiteratamente l’imbecille davanti ad un locale? Per più di un’ora, poi? Forse non erano tanto recenti le ferite…

  • scusate,ma avete saltato la parte iniziale del video dove da a pugni nella porta di vetro!!??ma vuo verè ca se era nu marrucchin tutti dicevano che i buttafuori avevano fatto bene?siete fritto si fritto del sistema mediatico italiano

  • Non sputate sentenze , era solo e non in condizioni di lucidità quindi la reazione dei buttafuori è stata fuori luogo se loro devono essere quelle persone da cui fidarsi io in quel locale non ci metto piede….( IL FRUTTO NON CADE MAI LONTANO DALLA PIANTA ) gli auguro di non trovarsi mai in quella situazione,,,

  • Questo è il locale preferito dal VOLTAGABBANA “Fiato sul collo”…>oro<Santo

  • Qualche anno fa’ In un locale a parigi, io e due miei amici, ci siamo trovati in una rissa contro 20 cinesi ubriachi che volevano fare i boss, ci minacciavano con mosse di karate. Purtroppo per loro uno dei due miei amici veniva dai quartieri spagnoli e sapeva menare le mani, e con un “stai avenn cu me’ ?!!” gli sferra un pugno in faccia al cinese, facendogli fare un volo di 2mt (data anche la sua esile corporatura) insieme a noi si sono schierati i buttafuori del locale da li e iniziata una rissa a mo di film di bud spencer e terence hill che non dimenticherò mai …..i cinesi in quel locale non sono mai più venuti da quella sera eravamo diventati gli amici dei buttafuori, in un altra occasione li aiutammo a cacciare fuori dalla stessa discoteca (questa volta soltando segnalando) una ragazza che con un cavatappi in mano pungeva il culo di altre persone per gioco, infligendogli anche delle ferite profonde, con questo voglio dire che i buttafuori sono costretti a volte a menare la gente che da fastidio, sono i primi che rischiano, e gli unici che ti difendono in caso di problemi ……solidarietà per i buttafuori

  • Caro the punischer va t fa na cacata tu sto 4 ricchioni che parlano a vampera
    Secondo me ne ha avute anche poco perché quando uno si ubriaca deve andare a sfogare in riva al mare

  • Quando beveva nel locale fino al punto di ubriacarsi cosi tanto Non potevano dare due schiaffi al proprietario che pur di guadagnarsi tanti soldini inguaiano con con quei mescugli di alcol quwsti poveri ragazzi. Poi riguardo a questo oltre a l’umilazione l’hanno pure preso a calci e pugni.vigliacchi questo è abuso di potere . un buttafuori non deve picchiare deve solo vigilare e se proprio c’è bisogno chiamare le forze dell’ordine . spero che vengono puniti

  • L ignoranza regna sovrana. Se ha sbagliato paga per quello che ha fatto. Non certo deve essere picchiato da tre coglioni che si sentivano Superman. Buffoni che volevano dimostrare la loro forza e superiorità contro un povero fesso ubriaco. Chiamavano la polizia e in attesa dell arrivo facevano in modo da evitare problemi al ragazzo e agli altri. La professionalità in questo mestiere è la prima cosa. Ma quei tre non lo sono anche perché da come picchiano fanno davvero ridere…speriamo vengano denunciati!!! E il locale chiuso! Il proprietario da le direttive. Il ragazzo paga i danni al locale. I buttafuori al ragazzo e penalmente e il titolare chiude perché al suo interno (stessa cosa e l immediato accesso) si è verificata una rissa. Così la prossima volta impara a scegliere professionisti!

  • si vede chiaramente che tenta di spaccare il vetro con una grossa pietra e quando il cameriere apre la porta gli tira in faccia il masso. Se quella pietra andava a finire in testa ad uno dei vostri figli che mangiava in santa pace la pizza e cibrimaneva secco credo che avreste un opinione leggermente diversa cari “perbenisti”. per i buttafuori il terzo colpo me lo sarei risparmiato era una gomitata a giro poteva far male seriamente. la reazione dei buttafuori è stata adeguata al violento gesto del ragazzo “degente”

  • Che bello picchiare in tre un ubriaco. Contenti? Soddisfatti? Buffoni del cazzo. Quel chiattone di due metri da uno schiaffo mentre il ragazzo parla con quell altro. Gli altri due lo picchiano alle spalle mentre e blocatto dal chiattone. Lo danno a calci tutti e tre mentre è in terra. Se volevate fare una sparata del cazzo (perché quello avete voluto fare) bastava dargli uno schiaffo e basta. IN GALERA!!!!!! E il locale chiuso e boicottato da tutti. Modo non mi vedrai mai più!!!

  • Sono profondamente DISGUSTATA dai tanti commenti che plaudono all’atteggiamento di tre BESTIE. Ma, se dava fastidio perché ubriaco, non bastava immobilizzarlo e chiamare le forze dell’ordine, visto che a stento si reggeva in piedi, invece che picchiarlo selvaggiamente con pugni e calci in testa anche quando stava già a terra? Mai vista una violenza tanto inaudita e gratuita, che non può essere giustificata per nessun motivo: bella forza …..3 contro 1. Concordo con il commento di Gianni 18.31 : buttafuori con professionalita’ 0 e senza esperienza.

  • Secondo me hanno fatto benissimo… perche se lo lasciavano stare la settimana dopo avrebbe fatto peggio e non solo lui ma anche altri…
    E poi per essere cacciato fuori un motivo ce?!?! Pensate cosa ha potuto fare dentro

  • Tre contro 1 ragazzo che a stento si regge in piedi, ma non vi mettete scuorn…latrine!! Pure mia nonna poteva bloccarlo a terra e chiamare la polizia per allontanarlo. Poi voglio vedere se quel ragazzo andava in coma come scrivevate solidarietà per i buttafuori…vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.