L’iniziativa, che si terrà dal 14 al 16 febbraio, coinvolgerà circa cento attività commerciali operanti tra Piazza Portanova e via Botteghelle e vedrà anche la partecipazione della Famiglia Cooperazione ONLUS, impegnata nel progetto Cittadella Martin in Africa, oltre che di studenti del Liceo Socio Economico Alfano I di Salerno, impegnati in attività di alternanza scuola – lavoro.
PER I REGALI DI SAN VALENTINO SI POSSONO VINCERE BUONI ACQUISTO DA 100 EURO
Un’iniziativa a sostegno dei commercianti di Salerno e rivolta a tutti coloro che faranno un regalo per San Valentino. Con l’opportunità di vincere anche un premio. Ma pure di fare solidarietà contribuendo alla costruzione della Cittadella Martin in Burkina Faso.
Tutti elementi che rendono vincente, già in partenza, l’iniziativa della Confcommercio “Spendi con amore”. Circa cento le attività commerciali coinvolte tra piazza Portanova e via Botteghelle. Il centro storico di Salerno si animerà con illuminazioni a tema.
I commercianti aderenti esporranno la vetrofania della manifestazione e doneranno le shopper riutilizzabili con il logo di Confcommercio. Dal 13 al 28 febbraio si svolgerà il social contest fotografico “Spendi con amore: vota il tuo commerciante preferito”.
In palio un buono acquisto di 100 euro, da spendere nel negozio votato, offerto da Confcommercio Campania, per ciascuno dei dieci clienti estratti. I cinque commercianti più votati riceveranno un servizio gratuito offerto da Confcommercio Campania ed una targa ufficiale.
Ma perche’ non aggiustare le strade, potare gli alberi, ripulire la citta’ dalla munnezzzzzaaaa!
Questo e’ amore per i cittadini, e non per ci ci deve marciare sopra a stron….ate!!
siete ridicoli…ridicoli…..spendi con amore…..no…..ora si spende…ma bestemmiando….assessore ri pazziell
invece di pensare alle tarantelle, perchè non fate un giro per i rioni alti e costatare l’abbandono totale da parte delle istituzioni:la spazzatura ormai si toglie solo a natale e pasqua, le cacche dei cani ovunque, i cafoni che lasciano sacchetti di rifiuti ovunque, alberi non potati, marciapiedi rotti, manto stradale che sembra un percorso di guerra, i vigili forse non conoscono le strade dei rioni alti,ecc ed i nostri amministratori pensano a san valentino….VERGOGNATEVI
molte volte penso che la sferza usata da de luca era necessaria per tali individui; ma esiste un capo del personale nei singoli settori o lavorano a ruota libera? SVEGLIATEVI