Site icon Salernonotizie.it

Gregucci punta su qualità ed esperienza per superare la crisi

Stampa
Bernardini, Di Gennaro, Rosina e Calaiò. Potrebbe affidarsi all’esperienza ed alla qualità Gregucci per superare il momento nero e voltare pagina a cominciare dalla sfida di Ascoli. Il 3-4-2-1 non sta dando i risultati sperati e gli interpreti, vedi i due Anderson, non hanno convinto. Djavan, tra l’altro, appare un pesce fuor d’acqua nel ruolo di trequartista.

Ed ecco che la soluzione interna, con l’innesto di Rosina, potrebbe essere semplice e redditizia. In mezzo al campo Minala è in debito d’ossigeno. Anche contro il Benevento è sembrato di vedere la brutta copia del calciatore apprezzato la passata stagione. Ecco che si potrebbe dare una chance a Di Gennaro impiegato contro i sanniti a gara in corso.

In difesa Bernardini potrebbe riprendersi la maglia da titolare anche per dare maggiore coraggio a Micai che sta attraversando un momento difficile ma non perderà la maglia da titolare. In avanti il dubbio più grande: partire con Jallow e mandare in campo a gara in corso Calaiò o affidare da subito le chiavi dell’attacco all’Arciere? La sensazione è che Jallow possa avere una chance in più per non forzare i tempi di rientro dell’ex Parma il cui contributo ad oggi appare di vitale importanza per risollevare le sorti dei granata.

Exit mobile version