Dalle prime ore della mattina è in corso un’ operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno in vari comuni della provincia.
I militari hanno eseguito 7 decreti di fermo di indiziato di delitto – emessi dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania – nei confronti di 7 cittadini extracomunitari – ritenuti responsabili di “furto aggravato in concorso”, residenti a Campolongo di Eboli, Battipaglia e Roccadaspide. I militari hanno recuperato una gran quantità di refurtiva, bottino dei colpi messi a segno dal gruppo criminale.
Tra gli arrestati ci sarebbe anche uno dei responsabili dell’aggressione ai danni di un militare della Stazione di Acquavella a Casal Velino, che fu pestato a sangue durante una perquisizione.
Saranni presenti la Prestigiacomo,Ginuccio Strada e Maurizio Martina,che arriveranno in gommone.
Ridicoli antiitaliani che non siete altro…guardate come ci avete ridotto!non bastava la nostra delinquenza?
dov’è la solidarietà alle vittime da parte della stupida presidentessa de di tutti gli ipocriti accoglitori senza limiti (di numero e di spesa ovviamente!)??? per equità dovrebbero portare solidarietà alle vittime, e condannare gli aggressori, ma invece… questa è la dimostrazione che sono falsi perbenisti ai quali piace fare gli splendidi coi soldi degli altri, o fare gli omo con l’altrui posteriore, come si suol dire.. comodo no?