Un episodio inquietante a Grottaminarda, in provincia di Avellino, sul quale ora indagano i carabinieri. Ignoti hanno distrutto una statua di Gesù posizionata sotto un porticato di una palazzina da oltre venti anni. E’ accaduto per ben due volte allo stesso posto, nel Rione Istituto Autonomo case popolari, di Piazzale Italia. Dolore, sconcerto, ma anche tanta indignazione da parte degli abitanti del luogo.
Il primo episodio ha riguardato una statua in gesso di circa 80 centimetri, addirittura cementata su una mensola, sotto le abitazioni. E’ stata letteralmente scardinata e con violenza distrutta. Neppure il tempo di sostituirla con una nuova, che il gesto si è ripetuto allo stesso modo. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta