Vertenza La Città, giornalisti denunciano azienda per violenza privata

Stampa
«Dopo l’improvvisa serrata della proprietà, che ieri mattina ha negato l’accesso ai giornalisti del quotidiano la Città che sarebbero dovuti tornare a lavoro dopo lo sciopero proclamato dall’assemblea in seguito all’avvio delle procedure di licenziamento per quattro colleghi, é stato depositato un esposto denuncia per violenza privata, in quanto ognuno dei redattori ha i suoi effetti personali nella sede di piazza Sant’Agostino 29.

Violazione certificata dall’arrivo dei carabinieri e della Digos. I giornalisti presenti ieri mattina si sono dunque rivolti all’avvocato Giuseppe Riccio per certificare quanto avvenuto. Contestualmente anche il sindacato regionale Sucg ha sollecitato l’azienda affinché a tutti i colleghi sia consentito di poter recuperare i loro beni».

Si legge in una nota a firma dei giornalisti de La Città

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.