La perquisizione nell’abitazione della donna a Nocera Superiore, condotta con l’utilizzo di unità cinofile antidroga ha permesso di rinvenire ad un primo controllo un “panetto” di hashish di circa 50 grammi. All’atto dell’irruzione in casa la 43ene ha tentato di nascondere altre stecchette di sostanza già confezionate per lo spaccio all’interno degli indumenti intimi.
Un successivo controllo con il cane antidroga che ha segnalato la presenza di stupefacente indosso alla persona ha indotto la “pusher” a consegnare spontaneamente la sostanza ad un Agente donna della polizia scientifica. Alla fine del controllo gli uomini della Polizia di Stato hanno sequestrato un quantitativo di 77 grammi di sostanza stupefacente, risultata poi essere al narcotest di tipo hashish, un bilancino elettronico di precisione ed un coltello utilizzato per confezionare le dosi da destinare allo spaccio.
La donna è stata pertanto tratta in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio e dopo le formalità di rito, sottoposta agli arresti domiciliari a disposizione della Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.
Inoltre nel corso della giornata sono stati effettuati posti di controllo in Nocera Inferiore che hanno permesso di sottoporre a controllo 39 persone di cui 18 pregiudicate per vari reati, e 15 autoveicoli.
Commenta