Il consigliere d’opposizione Dante Santoro ha effettuato un sopralluogo sul Lungomare di Salerno, denunciando lo stato di degrado e rimarcando la situazione fatiscente di panchine ed arredo urbano:
“L’amministrazione delle vergogne sta facendo sprofondare il lungomare di Salerno in uno stato pietoso di degrado. Addirittura decine di panchine rotte e pericolanti aspettano da anni una semplice riparazione – il consigliere Santoro incalza – Abbiamo segnalato questa situazione incresciosa a chi di competenza ed attiviamo il nostro fiato sul collo per chiedere dignità per il nostro fronte mare ed ottenere il “miracolo” della riparazione delle panchine.
Il fronte mare di Salerno dovrebbe essere la prima fonte di ricchezza e l’orgoglio della nostra città, invece è preda di abbandono ed incuria a causa dell’inettitudine e del disamore di chi ci governa. Continuiamo la nostra battaglia per chiedere di rispettare e valorizzare il fronte mare”.
perchè invece di far pagare pantalone non si cerca di individuare chi rompe…e chi rompe paga!
Non è giusto che i vandali rompano ed i cittadini paghino per loro!
Usiamo le telecamere
ma una semplice manutenzione delle panchine riparandole e recuperando le spalliere, ma cosa ci vuole??? il solarium di s.teresa dovrà cadere a pezzi? una semplice domanda perché’?
Volendo se avanzano possiamo usare i nuovi sediolini dell arechi
Io non ci sto a rimetterci dei soldi per un lungomare nel degrado perché io nn ho mai distrutto nulla ho sempre rispettato i beni comuni …quindi individuate e fai pagare !!!