Nei prossimi giorni gli incaricati della ditta Milani di Cento (FE), operanti in subappalto dalla bolognese Omsi, procederanno alla sistemazione dei primi 2200 sediolini per poi completare l’opera col passare delle settimane. La tribuna stampa invece vedrà installati i nuovi banchetti e i sediolini pieghevoli.
Completata la loro produzione, l’installazione delle sedute dovrebbe terminare in 100 giorni dalla data d’inizio dei lavori. L’intervento, in ogni caso, verrà realizzato senza provocare disagi alla Salernitana, in quanto non dovrebbe essere necessaria la chiusura dei settori durante l’installazione dei sediolini.
Il restyling dell’Arechi, poi, proseguirà con interventi di manutenzione che riguarderanno la facciata dello stadio, l’impianto d’illuminazione, i servizi igienici all’interno dei vari settori e gli interni degli spogliatoi. Il tutto per un costo complessivo di 2,7 milioni di euro.
Dureranno da Natale a Santo Stefano!
Mi chiedo…. Installeranno i sediolini e questa è una buona notizia… Per le tribune… Ma una sistemata alle balaustre arrugginite? Al cemento logoro…? Facciamo come quello che ha la camicia pulita e l intimo sporco? E poi… Non mi dite che volete montare i sediolini nella parte inferiore della curva… Un autentico sacrilegio… Buttate soldi… L anello deve al massimo subire una pitturato di granata con al centro il simbolo…. Sopra potete fare quello che volete… Ma sotto vi prego… No!!!!
Costavano troppo i granata?!
Levate ste cacate dalla curva sud seno’ già sapete che fine faranno
GRANATA NIENTE EH?? IN ALTRI STADI CI SONO QUA NON SI POSSONO METTERE. COMUNQUE SENZA COPERTURA STI SEDIOLINI A NATALE PROSSIMO FANNO GIà SCHIF
Montati su cemento fatiscente, plastica chiaramente di scarsa qualità cinese (2 euro l’uno?). Se resisteranno a qualche giornata di maltempo, a settembre saranno di un affascinante colore rosa. Ma tanto già lo so: daranno la colpa a noi tifosi. Quanto costano sti sediolini orribili e apparentemente scadenti? Sono il frutto dell’ennesimo babà? Noi, trattati quasi come i venezuelani. Sono senza speranza. Mi fido degli africani più che di noi italiani.
CON IL SOLE E CON LA PIOGGIA SENZA COPERTURA DELLO STADIO SI ROMPERANNO FACILMENTE COL PASSARE DEL TEMPO E POI SARANNO SEMPRE SPORCHI E PIENI DI POLVERE
veramente ORRIBILI !! sinceramente credevo montassero sediolini migliori con schienale piu’ alto e magari pieghevoli di ultima generazione per evitare anche il calpestio che di solito viene fatto ma che non si dovrebbe fare
SONO GLI STESSI SEDIOLINI DI QUANDO FU COSTRUITO LO STADIO CIOE’ 30 ANNI FA’
Ma lo ha capito la banda bassotti che NOI siamo i GRANATA e non i Reds?
Questo continua a farsi le foto ed a vantarsi di questo restailing dello stadio. Si tratta di finanziamenti ricevuti per le università di. Quindi non dobbiamo ringraziare Regione Campania e/o Comune di Salerno che hanno solo fatto il loro dovere di ricevere i finanziamenti ed erogarli laddove erano già destinati.
E dei bagni che fanno schifo, quando pensano di ristrutturare e di farli in modo decente.
dureranno poco per qualità e per inciviltà… mentre negli altri stadi, vedi anche vicino a noi come foggia e benevento, da anni sono sempre perfetti!
e poi… ci voleva uno scienziato per capire che ci volevano dei sediolini pieghevoli meno soggetti alle intemperie ed alla sporcizia in un arechi che non è provvisto di nessuna copertura?
Per me la qualità di questi sediolini fuxia è abbastanza scadente, si vede anche ad occhio. Però a Foggia e Benevento i sediolini stanno solo negli anelli inferiori, che son quasi sempre vuoti. Gli anelli superiori sono solo verniciati.