Il Settore Ospiti, invece, rimarrà a braccia conserte “solo” per il primo tempo. Un gesto simbolico per dimostrare vicinanza ai sostenitori del Picchio con cui vige un solido rapporto di stima ed amicizia consolidato da anni. Sono circa duecento i biglietti già acquistati dai tifosi granata, attesi in circa 400 al seguito della squadra di mister Angelo Gregucci.
Solidarietà tra Ultras: ad Ascoli tifosi granata in silenzio per 45 minuti
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bravi, in silenzio per i problemi altrui ma mai per i nostri…ah già, l’unico problema è che se si protesta si perdono i privilegi economici! Collusi andatevene in germania dai fratelli dello schalke!
Ma perché non andate a fare il tifo per la Laziemerda tanto a voi interessano i benefici e la categoria. Cioè siete ZERO ultras. Venduti
“…La Salernitana è dei Salernitani. La nostra passione ci spinge a sostenere la casacca granata per tutta la durata dei 90 minuti ed oltre, ciò non significa che non contesteremo chi rappresenta questa società…”
BREVE ESTRATTO DALL’ULTIMO COMUNICATO DELLA CURVA SUD SIBERIANO…CORI DI CONTESTAZIONE CONTRO LA SOCIETA’ (PARTITA CONTRO IL BENEVENTO) ZERO…BIRRE VENDUTE…MOLTE…ORA PER FARE BELLA FIGURA PER FARSI NOTARE DAGLI ASCOLANI 45 MINUTI DI SILENZIO…SIETE DIVENTATI TALMENTE “GRASSI” CHE A GIORNI QUELLA BALAUSTRA SI SGANCIA ED ANDATE GIU NEL FOSSATO!!!
Foss a maronn!
Siete la vergogna di Salerno …ma quando scendete da quella balaustra Pulcinella?mi raccomando i jingle Bell Ufo robot le sciarpate e le filastrocche dp i 45 …fatevi riconoscere pure li