Una scena al metà tra il comico e il surreale si è consumata lo scorso pomeriggio nei pressi del parcheggio dell’Ipercoop di Afragola. La notizia, riportata dalla pagina fb Afragola informa, parla di un noto architetto Afragolese beccato in auto con l’amante. E fin qui nulla di comico, se non fosse per l’inseguimento dei due amanti nudi tra le auto e moglie e suocera in cerca di vendetta.
I fatti – Due amanti sono stati beccati, ieri sera dopo le ore 21.00 dalla moglie e dalla suocera dell’uomo, mentre consumavano un rapporto sessuale in auto. Il luogo scelto per la scappatella non destava sospetti: il parcheggio dell’Ipercoop di Afragola, mimetizzati trà le auto in sosta.
La scena è stata surreale: un uomo e una donna che scappavano nudi nel parcheggio trà urla e grida sovrumane. Lui è un architetto di Afragola sposato da pochi mesi. Lei è una commessa di uno dei negozi del Centro Commerciale le Porte di Napoli.
La tresca andava avanti da tempo: ieri sera l’ennesimo incontro tra i due amanti è stato fatale. L’architetto era nudo in auto quando sarebbe arrivata la moglie con la suocera: il timore di una reazione violenta della donna ha spinto l’architetto a scappare tra le auto del parcheggio. La scena non è sfuggita ai clienti. Tutto pare sia ritornato alla normalità dopo pochi minuti e qualche schiaffo. Le auto si sono dileguate ma intanto l’inciucio da stamani circola nei bar Afragolesi.
Fonte: www.grandenapoli.it
Commenta